Giovani, benessere e sport: riaperte le iscrizioni al corso La Fiducia in Gioco

Ultima occasione per iscriversi gratuitamente al corso di perfezionamento La Fiducia in Gioco dedicato a coloro che lavorano con bambini e ragazzi nel settore sportivo. Le iscrizioni al corso sono state riaperte per rispondere alle ulteriori richieste di adesione e termineranno il 30 ottobre.
Le attività didattiche sono già iniziate per cui, completata l’iscrizione, sarà possibile seguire le lezioni online in qualsiasi momento.

Il corso rientra tra le attività del progetto La Fiducia in Gioco. L’iniziativa, nata per potenziare la conoscenza dell’abuso su bambini e ragazzi nel settore sportivo è realizzata da associazione per la Mobilitazione SocialeUnione degli Assessorati e Università Telematica degli Studi IUL grazie al finanziamento del Dipartimento per le Politiche della Famiglia. 

Il progetto ha ottenuto il patrocinio del Garante per l’Infanzia e l’Adolescenza per la Regione Siciliana e la collaborazione dell’Ente di promozione sportiva Endas Sicilia.

Per iscrizioni, clicca qui https://bit.ly/3KPXXfx
Guarda il video tutorial per iscriverti bit.ly/45GCNsT
Guarda lo spot

Ultime news

La fiducia in gioco è un progetto che nasce per potenziare la conoscenza dell’abuso su bambini e ragazzi nel settore sportivo.

La Fiducia in Gioco ©2022
Sito web realizzato da Wordmage
Privacy Policy | Cookie Policy